uhmmm...intanto ottima Krisha bonaluceee et salutantaàssai!
Mi piacerebbe raccontare di qualcosa di me, ma proprio non riesco a distogliermi dalle molteplici pensate che mi stanno frullando di questi tempi(giorni) e dato che reputo preferibile parlare di sè stessi il più possibile in forma "artistica"(creativa) non vorrei scadere nel "già visto" e davvero non risultare poco efficace. Anche se proprio del già visto si tratta; stò imparando in questo periodo a fare il già visto in maniera personale. Mi sono assillato un bel pò in passato con questo sentire...ad una gradazione quasi pura. Come l'alcool.
Voglio raccontarti un pò, forse per coinvolgerti (non sò con quanto diritto), dei progetti che stò cercando di portare avanti:
premetto specifico il mio contare sull'apoggio di un'associazione,
SiqillyàH che mi fà stare bene sapendo che stà lavorando molto sulla Comunicazione, che quì non è semplice.
Quà da noi vi è ciò che rimane di un'antica selva, e la minaccia cementosa incombe. Quindi mi sarei messo in cranio di chiedere all'ass. di diversificarsi magari in "ente gestore", e dopo fare un pò di concorrenza a Legambiente, wwf, e varie eh EH!
Eppoi, altra cosa dalla buona portata e messaggio, il proteggere sotto l'ala, porre sotto tutela, il cospicuo ed un pò raro patrimonio ingegneristico delle Saje, di eredità e derivazione Araba appunto, che oramai son quasi totalmente soppiantate dai tubi di plastica nera.
Poi non parliamo dell'ecovillaggio che mi danno non poter ancora contribuire a realizzare...a Lampedusa..quì dove abito..bhà! quante cose! voglio Ascensioonareeeee!
Sono un pò solettooo e a corto di stamìna nella teatralitaaa! (quà ne serve molta iihhiih)
Cmq scriviamo di ecovillaggiooo...di anti-antiberlusconismo, di fare insieme Noi cosee!!?
Vivvogghio bbene!