Oggi è venerdì 10 settembre 2010, 9:52

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

QUALE ARGOMENTO PREFERITE?
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: QUALE ARGOMENTO PREFERITE?
MessaggioInviato: giovedì 11 febbraio 2010, 14:10 
Non connesso

Buonaluce Anime splendenti, ma vi siete ri-addormentati? Non avete voglia di condividere e discutere per avere diversi punti di visione? C'è già chi tenta di smuovere un pò l'aria ma rimane senza vento (senza risposta), portate aria nuova e cerchiamo di farla respirare a Tutti noi per trovare spunti utili "all'ascensionite". SVEGLIA!!!! :mrgreen:

Profilo  

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: QUALE ARGOMENTO PREFERITE?
MessaggioInviato: martedì 16 febbraio 2010, 1:36 
Non connesso

uhmmm...intanto ottima Krisha bonaluceee et salutantaàssai!
Mi piacerebbe raccontare di qualcosa di me, ma proprio non riesco a distogliermi dalle molteplici pensate che mi stanno frullando di questi tempi(giorni) e dato che reputo preferibile parlare di sè stessi il più possibile in forma "artistica"(creativa) non vorrei scadere nel "già visto" e davvero non risultare poco efficace. Anche se proprio del già visto si tratta; stò imparando in questo periodo a fare il già visto in maniera personale. Mi sono assillato un bel pò in passato con questo sentire...ad una gradazione quasi pura. Come l'alcool.

Voglio raccontarti un pò, forse per coinvolgerti (non sò con quanto diritto), dei progetti che stò cercando di portare avanti:
premetto specifico il mio contare sull'apoggio di un'associazione, SiqillyàH che mi fà stare bene sapendo che stà lavorando molto sulla Comunicazione, che quì non è semplice.
Quà da noi vi è ciò che rimane di un'antica selva, e la minaccia cementosa incombe. Quindi mi sarei messo in cranio di chiedere all'ass. di diversificarsi magari in "ente gestore", e dopo fare un pò di concorrenza a Legambiente, wwf, e varie eh EH!
Eppoi, altra cosa dalla buona portata e messaggio, il proteggere sotto l'ala, porre sotto tutela, il cospicuo ed un pò raro patrimonio ingegneristico delle Saje, di eredità e derivazione Araba appunto, che oramai son quasi totalmente soppiantate dai tubi di plastica nera.
Poi non parliamo dell'ecovillaggio che mi danno non poter ancora contribuire a realizzare...a Lampedusa..quì dove abito..bhà! quante cose! voglio Ascensioonareeeee! :lol:
Sono un pò solettooo e a corto di stamìna nella teatralitaaa! (quà ne serve molta iihhiih)

Cmq scriviamo di ecovillaggiooo...di anti-antiberlusconismo, di fare insieme Noi cosee!!?
Vivvogghio bbene!

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 16 febbraio 2010, 10:36 
Non connesso

Hola don magica giornata! wow quanti pensieri costruttivi :shock:, a dire il vero un pò t'invidio a vivere dove vivi sia per il clima sia per il luogo in se stesso, ed in quest'epoca di superstressmentale penso sarebbe il posto ideale per tirar su i giovani invece di lasciarli in questa delirante "società moderna" che non lascia neanche 5 minuti liberi al cervello per appiattirsi, momento topico per far uscire nuove idee. Eh sì, in un periodo in cui siamo sommersi da informazioni, ginnastiche varie e corsi di tutti i tipi, non c'è miglior nido per sviluppare il nostro pensiero del rimanere nel nulla (chiamiamola meditazione ma sta bene anche star persi nel vuoto) e con un panorama come il tuo puoi farle uscire come il genio della lampada, grandi grandi. Un abbraccio e "baciamolemani" :lol: kris
per il don: sostenibile.org è un sito un pò datato, ma con molte informazioni utili utili

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 16 febbraio 2010, 16:59 
Non connesso

ograzieeeeee!! forse il sito lo conobbi, cmq, quà si, son luoghi vivi, però certo che in città ancora và maluccio voglio dire, se da un lato si ci può rallentare a godere come dici Tu, è però necessarissimù, data la posizione come regione diciamo in "ultima rota del carretto", o come uso dire di realtà derubata dell'informazione, stràttivarsi e fare cento cose! Imparando a sviluppare aspetti umani che non si pensava di poter raggiungere in poco tempo, e coltivare anche quella teatralità che dicevo, <<che per lu sicilianu è sbrilliu di l'occhi, spinta utilissima a fare mafia, ovvero ad eccellere!>>

Vedi che siete invitatissimi da queste parti, famiglia tua e chialtro vuole, tipo Mawi che mi pare ci metta poco a decollare..
Abbracciosi!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]