Oggi è martedì 7 settembre 2010, 17:29

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Puppe e pupi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 febbraio 2008, 21:19 
Non connesso

C'è un solo Puppo per una sola Puppa, e viceversa.

Così ho sperimentato. :D

Profilo  

Puppe e pupi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 26 febbraio 2008, 10:18 

Myst ha scritto:
Interessante principio, questo.

Lo proporrò a due amici miei: Il lupo e l'agnello.

Chissà che non diventino, così, anche amici tra di loro. Credo che potrebbe funzionare senz'altro (finchè il lupo resterà sazio e l'agnello se ne starà lontano dal lupo...)

Svegliati e guardati intorno, Stefano! Tu vivi il tuo bel sogno, ma c'è gente che vive incubi e non fare come il sazio che non crede a quel che dice l'affamato!

se anche tutti gli altri fossero lupi (per via di distorsioni nella loro evoluzione) io non potrei cambiare la mia natura per far "comodo" ad altri e per incentivare mentalità basate sul possesso e sul "potere".
questo modus pensandi (che non ha sesso ma è di ambo le parti) è chiaramente una distorsione.
pertanto occorre ricercare la purezza in primis in noi stessi e portarla avanti a testa alta e di fronte a qualsiasi situazione per fare in modo tra l'altro di "espandersi" come le onde causate da un sasso nell'acqua alle persone intorno a noi.
altrimenti mi spiegate a cosa servono tutti questi bei discorsi che facciamo ogni giorno qui? :))))

Profilo  

Puppe e pupi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 febbraio 2008, 23:08 
Non connesso

sinceramente faccio fatica a seguirvi.....
l'unica sensazione che colgo è la mia difficoltà nel capire perchè ricercare tante divergenze ....
io personalmente vedo individui più o meno interessanti, onesti, ecc. indipendentemente dal sesso di appartenenza....

Profilo  

Puppe e pupi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: domenica 20 giugno 2010, 4:00 
Non connesso

turaz ha scritto:
non sono d'accordo su nulla di quanto detto sulle donne ma tant'è :))))

invece di fare di ogni erba un fascio io considererei semplicemente il fatto che sia uomini sia donne non sono in grado completamente di essere "nudi" l'uno di fronte all'altro in tutti i sensi.
ossia non c'è parità.
e sino a che non c'è parità nemmeno tra amici difficilmente si crea un rapporto duraturo
la capacità di essere "nudi" in primis con se stessi nasce dalla profonda introspezione e superamento delle paure ad osservare se stessi.
da qui si passa all'altro.

ciauzz

Tuuraaaaz!!! è una spiegazione che si fonde bene co quello che ho scritto sulla natura nell'altro trehad!!! :D magie..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]