Myst ha scritto:
Ti piacciono i fenomeni irruenti, insomma. Proprio la calma neve di Turaz non ti interessa... Ma si capisce, hai già detto che ami quella cosa lì... come si chiama... quella specie di disciplina lotta-danza-corsa-saltata in padella lì... Come si chiama?

Insomma, in un mondo ideale con un clima fatto tutto per voi... Turaz creperebbe seppellito dalla calma neve e tu annegato in un battente diluvio universale... Vediamo un po': A me come piacerebbe crepare?...
A me piace il vento. Si, una bella tromba d'aria "F5" ("F55555555555....) che mi portasse su, in un alto volo a galleggiare insieme a un sacco di carrabattole di incredibile assortimento, una bella distruzione totale del pianeta, un uragano circolare, ma di quelli tosti, ...che spazzi via ogni forma di vita sulla terra in modo da permettere agli oceani ed alle microforme di vita di donare, tra tre o quattrocento milioni di anni una nuova e purissima generazione di "uomini" in un nuovo "Eden".
Auspico una nuova possibilità: Mi piace cambiare aria, ...mi piace il vento apocalittico!!!

Non disdegno nemmeno la neve.
Tuttavia potrei stare molto più facilmente riparato sotto un'albero, senza nulla per coprirmi, sotto un'acquazzone estivo (esente da fulmini O.o) invece che sotto la neve, quindi a rigor di logica sarebbe il fenomeno metereologico più "easy".
Oltre all'alta pressione, ma come dicevo mi piace osservare il passaggio "tempesta-quiete".
Ma perchè abbinarlo al crepare? XD