Oggi è venerdì 10 settembre 2010, 9:00

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

PREGHIERE
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: PREGHIERE
MessaggioInviato: lunedì 12 ottobre 2009, 8:53 
Non connesso

Buonaluce Scintille, ho sempre avuto grossi problemi a pregare sia nella mia vita fisica che spirituale, avrei molto desiderio di conoscere le vostre preghiere per iniziare questa catena di Luce, vi riporto la Grande Invocazione, un mantra preghiera molto "potente" che si intona con il cuore, dopo il Padre Nostro, durante le celebrazioni del Wesak:
DAL PUNTO DI LUCE ENTRO LA MENTE DI DIO AFFLUISCA LUCE NELLA MENTE DEGLI UOMINI, SCENDA LUCE SULLA TERRA.
DAL PUNTO DI AMORE ENTRO IL CUORE DI DIO AFFLUISCA AMORE NEL CUORE DEGLI UOMINI, POSSA IL CRISTO TORNARE SULLA TERRA.
DAL CENTRO OVE IL VOLERE DI DIO E' CONOSCIUTO IL PROPOSITO GUIDI I PICCOLI VOLERI DEGLI UOMINI, PROPOSITO CHE I MAESTRI CONOSCONO E SERVONO.
DAL CENTRO CHE VIEN DETTO IL GENERE UMANO SI SVOLGA IL PIANO DI AMORE E DI LUCE E POSSA SBARRARE LA PORTA DIETRO CUI IL MALE RISIEDE.
CHE LUCE, AMORE E POTERE RISTABILISCANO IL PIANO DIVINO SULLA TERRA.
poi si chiude con la ripetizione collettiva di 12 Om
Il Wesak (http://www.wesak-italia.it) è una tra le più forti (energeticamente parlando) celebrazioni dell'Amore, si ispira al Vesak buddhista, ma è un rituale aperto agli aderenti di tutte le fedi; si svolge durante il plenilunio del Toro

Profilo  

PREGHIERE
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PREGHIERE
MessaggioInviato: lunedì 12 ottobre 2009, 8:54 
Non connesso

KRISHA ha scritto:
Buonaluce Scintille, ho sempre avuto grossi problemi a pregare sia nella mia vita fisica che spirituale, avrei molto desiderio di conoscere le vostre preghiere per iniziare questa catena di Luce, vi ripordo la Grande Invocazione, un mantra molto "potente" che si intona con il cuore dopo il Padre Nostro durante le celebrazioni del Wesak:
DAL PUNTO DI LUCE ENTRO LA MENTE DI DIO AFFLUISCA LUCE NELLA MENTE DEGLI UOMINI, SCENDA LUCE SULLA TERRA.
DAL PUNTO DI AMORE ENTRO IL CUORE DI DIO AFFLUISCA AMORE NEL CUORE DEGLI UOMINI, POSSA IL CRISTO TORNARE SULLA TERRA.
DAL CENTRO OVE IL VOLERE DI DIO E' CONOSCIUTO IL PROPOSITO GUIDI I PICCOLI VOLERI DEGLI UOMINI, PROPOSITO CHE I MAESTRI CONOSCONO E SERVONO.
DAL CENTRO CHE VIEN DETTO IL GENERE UMANO SI SVOLGA IL PIANO DI AMORE E DI LUCE E POSSA SBARRARE LA PORTA DIETRO CUI IL MALE RISIEDE.
CHE LUCE, AMORE E POTERE RISTABILISCANO IL PIANO DIVINO SULLA TERRA.
poi si chiude con la ripetizione collettiva di 12 Om
Il Wesak (http://www.wesak-italia.it) è una tra le più forti (energeticamente parlando) celebrazioni dell'Amore, si ispira al Vesak buddhista, ma è un rituale aperto agli aderenti di tutte le fedi; si svolge durante il plenilunio del Toro

deve esserci una fonte comune da cui viene attinta questa preghiera.
è molto simile a numerose preghiere esoteriche

Profilo  

PREGHIERE
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 12 ottobre 2009, 9:06 
Non connesso

Io sono io. Tu sei tu.
Io non sono al mondo per soddisfare le tue aspettative.
Tu non sei al mondo per soddisfare le mie aspettative.
Io faccio la mia cosa. Tu fai la tua cosa.
Se ci incontreremo sarà bellissimo;
altrimenti non ci sarà stato niente da fare.
(aggiungo io..sarà per un altra volta :) )
Perls

Profilo  

PREGHIERE
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 12 ottobre 2009, 9:17 
Non connesso

Buonaluce franci, sono felice di rivedere il tuo fiore mi mancava il suo profumo :wink:

Profilo  

PREGHIERE
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 12 ottobre 2009, 9:23 
Non connesso

...ogni tanto mi affaccio per Ascoltarvi e quando sento vi rendo partecipi.
Il tuo topic preghiere....ho voluto condividere quella che oggi sento mia, in essa percepisco AMORE dove la mia libertà non viene alterata tenendo rispetto anche per quella degli altri.
Ti abbraccio pellegrina :)

Profilo  

PREGHIERE
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 12 ottobre 2009, 10:13 
Non connesso

Questa Invocazione o Preghiera non appartiene ad alcuno né ad alcun gruppo, ma a tutta l’Umanità. La bellezza e la forza di essa stanno nella sua semplicità, e nel suo esprimere certe verità centrali che tutti gli uomini accettano, in modo innato e normale -la verità che esiste un’Intelligenza fondamentale cui, vagamente, diamo il nome di Dio;
la verità che, dietro ogni apparenza esterna, il potere motivante dell’Universo è Amore;
la verità che una grande Individualità, dai Cristiani chiamata il Cristo, venne sulla Terra,
e incorporò quell’amore perché potessimo comprendere; la verità che sia amore che intelligenza
sono effetti di quel che viene detto il Volere di Dio; e infine l’evidente verità
che solo per mezzo dell’umanità stessa il Piano divino troverà attuazione.
ALICE A. BAILEY

Profilo  

PREGHIERE
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 12 ottobre 2009, 10:24 
Non connesso

:D

Profilo  

PREGHIERE
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 8:22 
Non connesso

Buonaluce Scintille, nel 2002 vivevo un periodo molto duro di questa mia esistenza e non ritrovandomi in alcuna preghiera che conoscevo me ne sono creata una su misura:
Ai miei genitori celesti
Vi prego di ascoltare la mia disperazione, di darmi la forza di superare la mia volontà istintiva, di guidare i miei gesti ed articolare le mie parole. Padre, Madre, statemi accanto ed illuminatemi con la vostra Luce. Fate splendere sempre di più quella piccola Scintilla che infiamma il mio cuore, proteggete i miei e tutti i bambini in queste ore di penombra.
Mamma e Papà, abbracciate forte questa figlia che ha paura di non farcela e che sente la pressione delle pareti che la stanno schiacciando.
Vi prego di far crollare queste mura che mi soffocano, di farmi riassaporare il calore dell'alba e la serenità della notte, di poter sorridere al temporale e riscaldare la mia anima che ansima alle orecchie del corpo.
Che il mio invocare il Vostro aiuto non nuoccia a quanti rispettano ed amano a Vostra immagine e somiglianza.
Madre ti supplico di aiutarmi a trasmettere il tuo Amore a quanti ne necessitano.
Padre, con tutto il mio Amore eterno concedimi la tua forza e fammi progredire sul tuo cammino.
Non conosco la strada ma amo la destinazione.
Che il Vostro Regno prenda consistenza nei cuori degli uomini e forma sulla Terra che ci ospita.
Affinchè i bambini non debbano più soffrire per le ingiustizie dei grandi, tanto grandi nel corpo quanto oscurati nell'Anima.
Prego i miei fratelli e sorelle consapevoli di far splendere il Vostro pensiero nell'Universo che palpita e sanguina, e di avere misericordia per quanti non vedono e non sentono, affinchè le mura che imprigionano i loro cuori crollino sgretolate dalla forza dell'Amore che tutto permea.
Prego affinchè la nebbia della materia scompaia lasciando brillare il Seme della Luce, prego affinchè germogli rigoglioso, ma sono certa in modo assoluto dei suoi frutti, in quanto frutto dello stesso Seme.
Non indulgete a punirmi per le azioni negative che umanamente potrò compiere, ma risvegliate in me la Consapevolezza di aver toccato il Vostro cuore.
Mi manca il Vostro sorriso e necessito del Vostro calore, ma so che il ritorno a Casa sarà il più profondo dei miei sogni, in quanto il mio più grande desiderio è quello di portare il Vostro Amore quale stendardo nelle strade in cui mi sarà concesso di camminare.
Siate sempre presenti ed io non mi negherò mai.
Vi Amo
krisha

Profilo  

PREGHIERE
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 8 novembre 2009, 1:29 
Non connesso

KRISHA ha scritto:
Buonaluce Scintille, nel 2002 vivevo un periodo molto duro di questa mia esistenza e non ritrovandomi in alcuna preghiera che conoscevo me ne sono creata una su misura:
Ai miei genitori celesti
Vi prego di ascoltare la mia disperazione, di darmi la forza di superare la mia volontà istintiva, di guidare i miei gesti ed articolare le mie parole. Padre, Madre, statemi accanto ed illuminatemi con la vostra Luce. Fate splendere sempre di più quella piccola Scintilla che infiamma il mio cuore, proteggete i miei e tutti i bambini in queste ore di penombra.
Mamma e Papà, abbracciate forte questa figlia che ha paura di non farcela e che sente la pressione delle pareti che la stanno schiacciando.
Vi prego di far crollare queste mura che mi soffocano, di farmi riassaporare il calore dell'alba e la serenità della notte, di poter sorridere al temporale e riscaldare la mia anima che ansima alle orecchie del corpo.
Che il mio invocare il Vostro aiuto non nuoccia a quanti rispettano ed amano a Vostra immagine e somiglianza.
Madre ti supplico di aiutarmi a trasmettere il tuo Amore a quanti ne necessitano.
Padre, con tutto il mio Amore eterno concedimi la tua forza e fammi progredire sul tuo cammino.
Che il Vostro Regno prenda consistenza nei cuori degli uomini e forma sulla Terra che ci ospita.
Affinchè i bambini non debbano più soffrire per le ingiustizie dei grandi, tanto grandi nel corpo quanto oscurati nell'Anima.
Prego i miei fratelli e sorelle consapevoli di far splendere il Vostro pensiero nell'Universo che palpita e sanguina, e di avere misericordia per quanti non vedono e non sentono, affinchè le mura che imprigionano i loro cuori crollino sgretolate dalla forza dell'Amore che tutto permea.
Prego affinchè la nebbia della materia scompaia lasciando brillare il Seme della Luce, prego affinchè germogli rigoglioso, ma sono certa in modo assoluto dei suoi frutti, in quanto frutto dello stesso Seme.
Non indulgete a punirmi per le azioni negative che umanamente potrò compiere, ma risvegliate in me la Consapevolezza di aver toccato il Vostro cuore.
Mi manca il Vostro sorriso e necessito del Vostro calore, ma so che il ritorno a Casa sarà il più profondo dei miei sogni, in quanto il mio più grande desiderio è quello di portare il Vostro Amore quale stendardo nelle strade in cui mi sarà concesso di camminare.
Vi Amo
krisha

E' bellissima..

Profilo  

PREGHIERE
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 8 novembre 2009, 20:31 
Non connesso

KRISHA ha scritto:
Ai miei genitori celesti
Vi Amo
krisha

Mi ha commosso...

Sono sicuro che Loro ti hanno ascoltato.

Profilo  

PREGHIERE
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 26 febbraio 2010, 10:37 
Non connesso

davvero bella e toccante

Profilo  

PREGHIERE
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 1 marzo 2010, 11:37 
Non connesso

:) Buonaluce luminose Anime, le parole del Cuore sono aria di Casa, ma condividerle tra di noi è aria di "famiglia", anche a me sembra quasi incredibile allargarmi tanto ma è la sensazione più forte che percepisco, una porta interdimensionale a cui chi prima chi dopo tutti "suoniamo" per accomodarci alla tavola della nostra famiglia animica, una tavola infinita.... :mrgreen:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]