La Sorgente,l'Immutabile è invece molto mutabile,e conosce solo quello che è stato sperimentato.
di altro conosce solo i potenziali.
di quello che è stato sperimentato,"in bene o in male",lo trasforma in saggezza,e questa nuova saggezza acquisita lo rende diverso da come era prima.
questa si chiama evoluzione e se anche gli si vuole dare un altro nome,è sempre una trasformazione, un cambiamento interiore.
nel continuo divenire delle esperienze,niente rimane statico, ma tutto cambia e si trasforma.
bene caro Shanti vedo che hai studiato e ce lo vuoi raccontare,mi fa piacere.
parli come da libro,sei un perfetto ligtworker,molta teoria appresa da altri,ma meglio che non ti dico cosa ne pensano alcuni Shaumbra dei lightworker.
quante parole,quanti esempi per poi dire cosa? un sacco di c...... te.
e' chiaro che tu hai un rapporto mentale, "illlusorio" con i sogni,ma visto le illusioni che permeano la tua vita c'è da aspettarselo.
ridendo

, te lo voglio raccontare lo stesso cosa faccio certe notti.
spesso mi incontro con certi miei Aspetti che devo ancora integrare,e le esperienze che faccio con loro sono svariate.
c'è l'Aspetto che piange e si dispera,perchè si sente abbandonato,solo...,così io lo invito a tornare a me,lo integro in me,e lo faccio veramente con amore e commozione.
c'è l'Aspetto che cerca di ingannarmi in qualche modo,e con questi non ho un buon rapporto.
c'è l'Aspetto che viene da me solo per curiosità,per vedere a che punto sono,se è il momento adatto per tornare a "casa", mi osserva e basta.
ci sono altri Aspetti che mi trasmettono certe sensazioni che non stò qui a raccontare.
queste esperienze sono comunque Reali, tanto quanto quelle che faccio durante il giorno,cambia solo la realtà in cui le faccio.
molti Lightworker parlano tanto della Luce senza averla però sperimentata,ma io ci sono tornato,mentre il corpo dorme, in quelle Realtà di Luce Dorata.
la luce dorata che tutto permea,che tutto avvolge,e ricordo bene anche quando ritorno nel corpo, il senso di pienezza e serenità che si prova stando nel suo abbraccio.
in quei mondi evoluti è normale essere circondati da quella Luce,come lo è qui essere circondati dall'aria.
Per me ciò che conta veramente da un certo punto in poi del nostro cammino,sono solo le esperienze dirette che facciamo,non le parole degli altri.
prima di attraversare un certo Processo,avevo in me illusioni, credenze e valori, che mi venivano ,mi erano stati appiccicati dall'esterno.
ora la mia Essenza è invece formata perlopiù dalle mie esperienze dirette.
quello di cui parlo viene solo dalle mie esperienze dirette.
i libri, i corsi,i maestri, le credenze e le parole degli altri,a questi punto contano molto poco.
si arriva all'osso,all'essenziale,tutte le sovrastrutture che mi avvolgevano sono saltate.
tutto ciò che ero o credevo di essere,è evaporato da un giorno all'altro.
ora sono rimasto solo io,ma è meglio dire Noi.
dico noi perchè altre Energie sono entrate in me e si sono fuse in me.
sono comunque Mie energie e io le avevo invitate.
sono energie dei miei Aspetti e della mia Anima.
quando avvengono queste Riunioni,non si può rimanere come si era prima,si cambia, ci si trasforma.
chi è Gianni? Gianni è la Fusione di tutte queste Energie.
e quando a Gianni gli si dice che:
"nel "REALE", nulla si muove,...tutti i movimenti sono mentali,(non REALI) sono illusioni,voli che si fa' la mente,
nulla si muove,non cè progresso "li"perchè nel REALE non cè movimento, che tutto è un movimento mentale,e in realta' nulla accade,perchè chi guarda tutto cio', non cambia mai...ecc ecc..."
cosa può rispondere Gianni a tutto questo, con tutte le esperienze,cambiamenti e trasformazioni che ha avuto nella sua Interiorità e nella sua Vita?
ve lo lascio immaginare....
Un Caro saluto a Daniele e Light, e buon fine settimana a tutti.
Gianni